Moda e giocattoli Barbie: la bambola è vestita da due stiliste

CoverMedia

18.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

In passato altri importanti designer hanno lavorato con il gigante del giocattolo, tra cui Karl Lagerfeld, Moschino e Tommy Hilfiger.

Rodarte ha collaborato con Mattel a una linea di vestiti per Barbie.

Kate e Laura Mulleavy, hanno fondato il loro marchio nel 2005 conquistando da allora uno stuolo di fan celebri, tra cui Kirsten Dunst, Natalie Portman e Taylor Swift.

In seguito al successo riscosso sulle passerelle e nei negozi, le due sorelle di Los Angeles hanno annunciato di aver siglato una collaborazione con Mattel per produrre una gamma di abiti dedicata all'iconica bambola prodotta dalla Mattel.

«Siamo davvero entusiasti di collaborare con @Barbie, questa capsule propone la ricreazione degli abiti SS18 di Rodarte: sarà lanciata su @barbiestyle oggi!», hanno scritto Kate e Laura Mulleavy sulla loro pagina Instagram il 17 ottobre, accanto a un'immagine delle quattro Barbie vestite con i sontuosi capi.

«Adoriamo queste bambole uniche nel loro genere!».

Le quattro diverse Barbie in offerta, sfoggiano versioni in miniatura della linea primavera/estate 2018 di Rodarte, presentata per la prima volta durante la settimana della moda di Parigi a giugno 2017. Tra le opzioni, una bambola con un abito di pizzo dorato, e un'altra con un capo rosa a stampa floreale. Altri abiti includono un vestito a pois bianco e nero e un vestito rosso con una gonna a più livelli.

Tornare alla home page

CoverMedia