Digitale & Lifestyle Roksanda Ilincic collabora con Lululemon

CoverMedia

21.10.2019 - 13:10

When: 23 Aug 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 23 Aug 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La prima capsule collection Roksanda x Lululemon verrà lanciata il 22 ottobre, con una seconda uscita prevista per gennaio 2020.

Roksanda Ilincic ha collaborato con Lululemon a una nuova collezione.

La star della moda londinese, nota per il suo audace uso del colore e le caratteristiche silhouette, vanta fra le fan Cate Blanchett, Emily Blunt e Keira Knightley, per non parlare dell'ex First Lady statunitense Michelle Obama e Catherine, Duchessa di Cambridge.

Il progetto in arrivo è composto da una gamma di 17 pezzi, si rivolge al mercato athleisure e vede la partecipazione di Roksanda e Audrey Reilly, vicepresidente senior del design femminile di Lululemon.

«I modelli sono creati con cura per integrare ogni elemento dello stile di vita di una donna», rivela Roksanda Ilincic.

«Per me era importante che ogni pezzo fosse da indossare in qualsiasi momento della giornata in modo casual».

La gamma segna la prima partnership tra i marchi, rivelando articoli, tra cui leggings, pantaloncini, top e parka, fondendo la moda di fascia alta con l'innovativo abbigliamento sportivo.

Oltre a presentare forme voluminose e proporzioni esagerate, il tocco di Roksanda è evidente anche nella combinazione di colori accattivante.

«Il tipico color block del marchio è rinfrescato per la stagione autunnale in ibisco, viola, terra di Siena e blu mezzanotte. Lululemon ha infuso nella collezione l'assoluta vestibilità e le caratteristiche del suo marchio. Noto per la funzionalità dei capi, adatti agli sport per tutte le stagioni: dallo yoga, alla corsa».

Pezzo di punta della capsule autunnale è l'Expanse Infinity Coat, che può essere indossato come un cappotto, una giacca o un leggero trench.

La prima capsule collection Roksanda x Lululemon verrà lanciata il 22 ottobre, con una seconda uscita prevista per gennaio 2020. Entrambi saranno disponibili sul sito web Lululemon e in negozi selezionati.

Tornare alla home page

CoverMedia