Digitale & Lifestyle

Rosie Huntington-Whiteley adora farsi bella

CoverMedia

5.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Per la modella inglese, prepararsi per una serata è divertente tanto quanto godersi la notte fuori con gli amici e il fidanzato Jason Statham.

I preparativi dedicati alla serata? Per Rosie Huntington-Whiteley sono così intriganti da competere con lo svago che la aspetta fuori da casa.

Quando si tratta di bellezza, la modella conosce bene i trucchi del mestiere, infatti all'inizio di quest'anno ha lanciato la sua piattaforma dedicata al beauty, Rose Inc., nata per condividere con i suoi fan consigli, novità e accorgimenti sui prodotti di cosmesi.

«Immagino che dovrebbero giudicare gli altri, ma penso di essere brava con il make-up! Mi piace truccarmi e soprattutto è tempo prezioso. Per me è un momento estremamente rilassante: anche se è stato un po “compromesso” dall’arrivo di mio figlio!», ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley a British Vogue, riferendosi al suo primo figlio nato dalla relazione col fidanzato Jason Statham.

«Quando mi preparo per una serata mi piace mettere la musica, tirare fuori tutti i prodotti e magari copiare un look che ho visto… Per me, i preparativi in casa sono divertenti come la serata che mi attende».

Tuttavia, anche se continua a prepararsi da sola per ospitate low-key, quando si tratta di grandi eventi Rosie si affida ancora agli esperti del settore.

«Sono in grado di creare look semplici, adatti per serate con le amiche o cene col mio uomo, ma per gli eventi da tappeto rosso chiedo aiuto ai truccatori professionisti».

Tornare alla home page

CoverMedia