Moda Rosie Huntington-Whiteley testimonial per BCBG Max Azria

CoverMedia

30.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

L'etichetta, che quest'anno compie 30 anni, ha accolto anche la stilista Kate Young.

Rosie Huntington-Whiteley è il nuovo volto di BCBG Max Azria.

La modella inglese sfoggerà la primavera 2019 del brand caratterizzata da romantici abiti fluttuanti, silhouette eleganti e gioielli taglia maxi.

«I vestiti trasmettono davvero tutto, penso che il messaggio riguardi una donna ambiziosa, positiva, ottimista», ha dichiarato Rosie in una nota.

«Una donna matura e vuole essere allo stesso momento elegante e moderna».

I capi sono disegnati in qualità di consulente creativo da Kate Young, che conta come clienti Natalie Portman, Michelle Williams e Sienna Miller. È una nuova avventura per Kate, fan di lunga data del marchio statunitense, fondato nel 1989 dal designer tunisino Max Azria.

«Sono stata consulente per molti marchi, ma pochi lavorano alla vecchia maniera. Sono infatuata del brand da sempre e lo associo alla dinamica raffinata vita di New York. È stato divertente collaborare su colori e forme: ho aggiunto un po' del mio tocco».

In seguito all'uscita di Azria nel 2016, dopo la dichiarazione di fallimento nel 2017 l'etichetta è stata venduta a Marquee Brands e Global Brands Group.

«La maggior parte delle donne ha molte sfaccettature - dice la Young -, questa collezione permette di sfoggiare ogni lato della nostra personalità senza doverci limitare a uno stile».

Tornare alla home page

CoverMedia