Digitale & LifestyleRoutine beauty: prodotti efficaci a basso costo
CoverMedia
24.8.2018 - 08:33
Non sperperiamo una fortuna nel reparto bellezza. Ecco i «beauty hacks» di Cover Media.
Tante di noi pensano che la routine di bellezza delle celebrity si basi sull’impiego di oli e sieri da 200 euro a boccetta. Ma spesso e volentieri, dietro un look da red carpet, vi è un prodotto comune, e a basso costo. Basti pensare alla recente rivelazione di Claudia Winkleman di Strictly Come Dancing, sulla sua meravigliosa chioma, di cui si prende cura con il semplice accostamento di shampoo e balsamo antiforfora di P&G Head and Shoulders.
«Non lo dico tanto per dire. Giuro che è vero!», ha dichiarato la presentatrice a Cover Media. «Il suo profumo è meraviglioso, il prezzo ottimo, e i miei capelli sono sensazionali. Non ho mai avuto una chioma così bella e non userò mai nessun altro prodotto. In particolare, mi piace molto il nuovo Colour Project, soprattutto ora che sono bionda».
La Winkleman non è l’unica celebrity ad impiegare prodotti a basso costo. In una recente intervista con Harper’s Bazaar, la top model Suki Waterhouse ha ammesso di non viaggiare mai senza mettere in borsa la sua crema idratante Weleda Skin Food, la cui confezione costa poco più di 7 euro.
Ancora, Gigi Hadid usa l’esfoliante di St Ives Invigorating Apricot Scrub, che acquista per circa 4 euro nei supermercati Asda.
«Mi lavo la faccia con St Ives: i granelli esfolianti stimolano la circolazione del sangue e la mia pelle è più pulita e soffice», ha dichiarato la splendida modella agli editor di Teen Vogue.
Ancora, la popstar Cheryl è una fan della crema E45, altamente idratante ed emolliente, che costa pochissimo (5 euro circa).
«Non dobbiamo per forza impiegare prodotti che costano l’ira di Dio», conferma la cantante di «Fight For This Love», intervistata dal Telegraph. «Bisogna solo trovare quello più adatto al nostro tipo di pelle».
Proviamo anche Papaw Ointment di Lucas, un prodotto multitasking per le labbra, per i piedi e per qualsiasi parte del corpo screpolata o disidratata; Colossal Mascara di Maybelline per sollevare e volumizzare le ciglia, Wake Me Up Concealer di Rimmel o il Radiant Creamy Concealer di Nars, tutti prodotti sotto i 10 euro.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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