Quarzo rosa, cuscini di seta, estratti di carambola. Per un regime di bellezza… reale.
In questa epoca di lockdown, post-lockdown, e nuova normalità, trattiamoci bene: ecco i migliori prodotti di lusso che illuminano e ringiovaniscono la pelle del nostro viso senza far soffrire il conto in banca.
BeautyBio Rose Quartz Roller
Applicare i nostri prodotti di bellezza con le dita non fa per questa epoca. Proviamo un roller per il viso, che permette alla pelle di assorbire perfettamente gli ingredienti applicati attraverso il massaggio circolare della sua fresca pietra di quarzo rosa. Favorisce il linfodrenaggio e manda via gonfiore e infiammazione. Passiamo il roller anche sulla delicata pelle del collo e decolté.
Save My Face Pillow
Sapevate che poggiare la faccia sulle federe stropicciate causa le rughe? Risolvere il problema è semplice: addormentiamoci sulla seta. Questo materiale delicatissimo darà alla nostra pelle un meraviglioso risveglio, e un look perfettamente liscio e levigato. Il suo nome, Save My Face!, dice tutto.
Scientia NOTOX Youth Boost Eye Serum
Un super siero per il contorno occhi, dalle proprietà antinvecchiamento e anti-occhiaie, composto all’89% di ingredienti naturali, con glicerina, acido ialuronico e aloe vera, per idratare istantaneamente e placare le possibili infiammazioni sottopelle. L’acido ferulico e l’estratto di carambola illuminano e «riempiono» la pelle per un effetto lifting.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona