Routine deluxe: ingredienti bellissimi

CoverMedia

22.10.2020 - 08:31

Woman, beauty When: 28 Jan 2013
Source: Covermedia

Quarzo rosa, cuscini di seta, estratti di carambola. Per un regime di bellezza… reale.

In questa epoca di lockdown, post-lockdown, e nuova normalità, trattiamoci bene: ecco i migliori prodotti di lusso che illuminano e ringiovaniscono la pelle del nostro viso senza far soffrire il conto in banca.

BeautyBio Rose Quartz Roller

Applicare i nostri prodotti di bellezza con le dita non fa per questa epoca. Proviamo un roller per il viso, che permette alla pelle di assorbire perfettamente gli ingredienti applicati attraverso il massaggio circolare della sua fresca pietra di quarzo rosa. Favorisce il linfodrenaggio e manda via gonfiore e infiammazione. Passiamo il roller anche sulla delicata pelle del collo e decolté.

Save My Face Pillow

Sapevate che poggiare la faccia sulle federe stropicciate causa le rughe? Risolvere il problema è semplice: addormentiamoci sulla seta. Questo materiale delicatissimo darà alla nostra pelle un meraviglioso risveglio, e un look perfettamente liscio e levigato. Il suo nome, Save My Face!, dice tutto.

Scientia NOTOX Youth Boost Eye Serum

Un super siero per il contorno occhi, dalle proprietà antinvecchiamento e anti-occhiaie, composto all’89% di ingredienti naturali, con glicerina, acido ialuronico e aloe vera, per idratare istantaneamente e placare le possibili infiammazioni sottopelle. L’acido ferulico e l’estratto di carambola illuminano e «riempiono» la pelle per un effetto lifting.

Tornare alla home page

CoverMedia