Digitale & LifestyleRoutine di bellezza: è ora di minimizzare il nostro beauty-case
CoverMedia
8.7.2020 - 08:32
Applichiamo le teorie di Marie Kondo alla nostra routine quotidiana.
Con la pandemia del coronavirus, nel corso di questi ultimi mesi tanti di noi hanno avuto modo di fermarsi e riflettere sulle nostre esistenze.
E probabilmente il risultato di questa riflessione è la decisione di dare più importanza alle cose essenziali e liberarci di quelle in eccesso; dunque perché non applicare la stessa teoria nel reparto bellezza? Vediamo come ottenere un beauty-case in stile Marie Kondo.
Per il viso: fondotinta multitasking
Investiamo in una buona formula in crema per un’applicazione minima e un risultato massimo. Per esempio, una crema super idratante leggermente colorata, che offra una copertura perfetta e al contempo la massima idratazione e protezione. Le nostre prime scelte sono Laura Mercier Tinted Moisturiser, Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter, e Lottie London Velvet Skin Tint Foundation.
Per gli occhi: un pencil di qualità
Scegliamo un prodotto che non solo comprenda l’eyeliner, ma si occupi anche di mantenere perfettamente a bada le sopracciglia. Proviamo il pencil Sienna X Sculpting Brow Pencil da aggiungere al siero fissante Fixing Serum o in alternativa il brand NYX con la sua Micro Brow Pencil, per ritocchi perfetti.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona