Saint Laurent: capsule collection con Net-a-Porter e Mr. Porter

CoverMedia

10.5.2019 - 13:08

When: 28 Feb 2017 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

I nuovi pezzi i prezzi vanno da 244 a 5mila 500 euro.

Saint Laurent ha collaborato con Net-a-Porter e Mr. Porter a due esclusive capsule.

Le collezioni sono in arrivo negli store il 13 maggio e presenteranno un'offerta composta da abbigliamento femminile, capi uomo, scarpe e accessori.

La maison francese, diretta dal direttore creativo Anthony Vaccarello, è nota per le sue silhouette di tendenza e le sue offerte androgine, ora proposte anche nella nuova gamma via web.

«Nelle scorse stagioni abbiamo visto emergere la tendenza genderless: una corrente che ha ratto ogni argine», ha commentato Elizabeth von der Goltz, global buying director di Net-a-Porter.

«Vediamo Saint Laurent come la genesi di questo movimento e il partner perfetto per la nostra esclusiva capsule congiunta che celebra il condimento androgino tra Net-a-Porter e Mr Porter».

La collaborazione tra la casa di moda e Net-a-Porter dedicata alla donna sarà composta da 29 pezzi, 21 dei quali prêt-à-porter e otto per la categoria non-abbigliamento. Fra le proposte una giacca di pelle, jeans, una giacca di jeans, top, vestiti, borse e scarpe. I prezzi vanno da 244 a 5mila 500 euro.

Mentre sul sito Mr. Porter, ci saranno 14 capi di abbigliamento, due accessori e un paio di scarpe, caratterizzati da prezzi che vanno da 275 a 4mila 440 euro.

La notizia arriva poco dopo che la star di «John Wick», Keanu Reeves, è stata svelata come il nuovo volto dell'etichetta francese di lusso per la campagna uomo autunno 2019 di Saint Laurent.

Tornare alla home page

CoverMedia