Lifestyle

Sali da bagno: fanno bene ai muscoli e alla pelle

Covermedia

23.4.2021 - 08:37

Sels de bain pour une baignade gourmande

Dopo una lunga e faticosa giornata rilassiamo mente e corpo con questo treat serale.

Covermedia

23.4.2021 - 08:37

Per staccare la spina dalla faticosa quotidianità non c'è nulla di meglio di un bagno caldo prima di andare a dormire.

Ma i benefici non sono al massimo della potenza se non versiamo nell'acqua anche una manciata di sali da bagno. Ecco la nostra top 3.

Olverum, Bath Salts

Per portare alle stelle la nostra esperienza sensoriale, mescoliamo nell’acqua calda della vasca questi sali di Olverum fino a dissolverli completamente. I cristalli nel sale sono composti da un meraviglioso blend di oli essenziali tra cui olio di lavanda e di rosmarino, arricchiti ulteriormente con olio di avocado. Per una pelle ancora più soffice ed idratata, applichiamo The Dry Body Oil dello stesso brand dopo il bagno.

Westlab, Recover Bathing Salts

Perfetti per recuperare dopo faticose sedute in palestra o una giornata fisicamente più dura del solito. Questi sali nutrono e revitalizzano i muscoli stanchi, grazie agli estratti di arnica, un mix di oli essenziali e tanti minerali, per un effetto energizzante immediato.

Cowshed, Sleep Calming Bath Salts

I sali da bagno ideali prima di andare a dormire. Il loro blend di oli è di melissa e mirto di limone (Backhousia Citriodora), per un’esperienza da vera e propria SPA. Abbiniamo lo spray per il cuscino Sleep Calming Pillow Mist.

Covermedia