Digitale & Lifestyle Sarah Jessica Parker: arrivano le scarpe spaiate di Carrie Bradshaw

CoverMedia

26.2.2020 - 13:08

When: 25 Feb 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 25 Feb 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Le scarpe Rogue in edizione limitata hanno un prezzo di 355 euro.

Vi ricordate le scarpe spaiate di Carrie Bradshaw? Se volete uno stile davvero unico come la vostra beniamina, ora è possibile. Sarah Jessica Parker ha proposto una nuova versione dell'iconico paio di tacchi.

Nell'episodio 13 della terza stagione dello spettacolo HBO, Carrie Bradshaw si reca a Los Angeles con Miranda Hobbes, interpretata da Cynthia Nixon e Samantha Jones, interpretata da Kim Cattrall.

A un certo punto, la fashionista spunta con un abito floreale e un paio di sandali spaiati rosa e blu firmati Christian Louboutin, eclettico look che si rivela essere uno dei preferiti di sempre tra i fan.

Per avvallare il suo progetto, la Parker ha stretto una collaborazione con il team che gestisce il famoso account Instagram, Every Outfit on Sex & the City. Produrrà un paio di scarpe non corrispondenti chiamato Rogue, per il suo brand SJP by Sarah Jessica Parker.

«Un tocco Rogue della @SJPCollection. In collaborazione con i nostri amici di @everyoutfitonSATC, siamo entusiasti di annunciare l'arrivo del nostro attesissimo sandalo spaiato. Un cenno non troppo sottile a un momento calzaturiero ben documentato, sfoggiato da una donna molto speciale di molti anni fa», ha scritto l'attrice Sarah Jessica Parker accanto a una foto del nuovissimo design.

I dirigenti di SJP di Sarah Jessica Parker doneranno il 20 percento del ricavato della collezione in edizione limitata a The Empowerment Plan. Un'organizzazione con sede a Detroit, che produce sacchi a pelo e offre lavoro e formazione a persone a basso reddito.

Le scarpe Rogue in edizione limitata hanno un prezzo di 355 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia