Nuova etichetta Sarah Jessica Parker lancia una nuova marca di vini

CoverMedia

19.3.2019 - 11:12

Sarah Jessica Parker at 'The Late Show with Stephen Colbert'

Featuring: Sarah Jessica Parker
Where: New York, New York, United States
When: 30 Oct 2018
Credit: LK/WENN
Sarah Jessica Parker at 'The Late Show with Stephen Colbert' Featuring: Sarah Jessica Parker Where: New York, New York, United States When: 30 Oct 2018 Credit: LK/WENN
Source: LK/WENN

L’attrice collabora con l’azienda neozelandese Invivo Wines per una collezione di vini, in arrivo questa estate.

In estate arriverà una nuova collezione di vini a firma di Sarah Jessica Parker.

La star di Sex & the City, in collaborazione con l’azienda neozelandese Invivo Wines, ha fondato un nuovo brand, che rappresenta una celebrazione del suo amore per il vino.

«Al termine di una lunga giornata di lavoro, bevo sempre un bicchiere di vino. Ogni singolo giorno. Ogni. Singolo. Giorno!», ha spiegato l’attrice in una clip su YouTube.

Sarah non si serve nemmeno di un vero e proprio bicchiere per concedersi il personale momento di piacere: «Non uso dei calici da vino. Mi bastano barattoli vuoti. Non sto scherzando».

L’attrice ha incontrato i co-fondatori di Invivo, Rob Cameron e Tim Lightbourne, lo scorso dicembre per discutere del suo tipo di vitigno preferito.

«L’ho fatto per i miei amici, per poterlo portare sempre con me e poterlo offrire», ha sorriso.

«Non vedo l’ora. Mi sento molto fortunata. È una cosa davvero speciale».

La Invivo non ha ancora reso noto il nome della collezione di vini della Parker, che ad ogni modo includerà dei vini rossi, bianchi e rosé.

Probabile che la star si serva dei retailer già utilizzati da molti altri personaggi dello spettacolo che si sono dati al settore vitivinicolo come John Legend, Pink e Fergie.

Curiosità da star

Tornare alla home page