Ecco le nostre 5 porzioni di frutta e verdura al giorno… nel reparto bellezza.
Anche se i prodotti alla frutta sono davvero tanti negli scaffali dei supermercati e ancora più numerosi nei negozi di bellezza, ve ne sono alcuni che davvero meritano la nostra attenzione. Ecco i più naturali, testati personalmente dal team di Cover Media.
Dermalogica, Skin Hydrating Masque
Una maschera che dona alla pelle un’energia nuova, all’acido ialuronico per intrappolare l’idratazione all’interno della pelle, con semi di pomodoro, ricchissimi di una sostanza benefica chiamata licopene, ed estratti di cetriolo, super antiossidante. Contiene anche estratti di radice di carota, per proteggere, rinfrescare e nutrire la pelle del viso nel giro di 20 minuti. Usiamola una o due volte alla settimana.
Yes To, Tomatoes Detoxifying Charcoal Mud Mask
Un’altra ottima maschera con ingredienti di prima scelta. Adatta a tutti i tipi di pelle, questa formula include (oltre che al benedetto pomodoro) estratti di aloe vera, anguria, zucca e camomilla, per rilassare e levigare il tono della pelle. C'è anche il carbone attivo che si occupa di eliminare le impurità. Per risultati ottimali, lasciamo agire la maschera per almeno 10 minuti prima di risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Kiehl, Creamy Eye Treatment with Avocado
Questa crema per gli occhi va benissimo sia per il giorno che per la notte. Protegge la delicata pelle del contorno occhi con una textura meravigliosamente densa e cremosa. Il risultato è un viso più fresco, idratato e completamente rivitalizzato. Si può usare anche sotto il make-up sulla pelle particolarmente secca o scagliosa.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona