Digitale & Lifestyle Scovati e testati: burro per le labbra

CoverMedia

5.12.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Con le temperature in calo è importante mantenere sempre al top il livello di idratazione: ecco i migliori lip balm.

Il burro di cacao è da sempre uno dei prodotti immancabili nella borsetta delle ragazze (e non solo), in particolare nei mesi in cui è più probabile che le nostre povere labbra si screpolino. Per questo è tempo di investire in un buon prodotto, che ci garantisca una dose di idratazione massima e labbra sempre belle, morbide e in salute.

Ecco i prodotti selezionati dal nostro team a Cover Media.

Hempz Ultra Moisturizing Herbal Lip Balm

Un burro di cacao ultra-idratante, ne basta pochissimo per proteggere le labbra a lungo, con un velo sottile e trasparente. Possiede anche un buon profumo, e le sue proprietà emollienti hanno un effetto immediato.

Nivea Original Care Caring Lip Balm 4.8g

Un burro cacao che in poco tempo ci renderà completamente dipendenti. Da applicare una o due volte al giorno per un effetto incredibilmente durevole, e il cento percento di idratazione e protezione. Non possiede alcuna fragranza e non lascia spiacevoli residui sulle labbra.

Dr. Lipp Lip Tint with Elderberry Pigment

Un burro di cacao che possiede un leggerissimo tono colorato. La sua formula contiene ingredienti al 100% naturali tra cui non manca la lanolina, che aiuta ad idratare e curare le labbra secche e screpolate, e un pigmento di bacche di sambuco da cui proviene la sua meravigliosa tonalità.

Tornare alla home page