(Cover) - IT Beauty - La notte è un momento importantissimo per la nostra pelle, poiché durante il sonno le sue cellule si rinnovano dandoci un aspetto più sano e tonico al mattino. Con l’aiuto di alcuni prodotti specifici, possiamo migliorare questo processo naturale e donare al nostro viso un aspetto ancora più giovane, fresco e riposato. Ecco la selezione del team di Cover Media.
BeeInspired Fab Face Cream in Geranium and Orange
Un cocktail di ingredienti naturali, che compongono una crema da notte super idratante formulata per pelli miste. Combina miele e cera d’api al geranio e all’arancia dolce, lasciando anche una delicatissima fragranza sul viso. Si assorbe rapidamente e non lascia alcuna traccia di unto.
Katherine Daniels Cosmetics Nurturing Night Balm
Un olio per il viso idratante perfetto per la sera, quando la pelle si prepara a riposare. Contiene tutte le proprietà benefiche della rosa, profuma (leggermente) ed idrata in profondità. Al mattino la pelle sarà visibilmente più fresca e soda, vellutata al tatto. Ricca di antiossidanti per combattere i radicali liberi che causano le rughe.
Neal's Yard Remedies Vitamin E & Avocado Night Cream
Una crema all’avocado (non da mangiare!) e alla vitamina E che farà contente le amanti di questo frutto e conquisterà tutte le altre grazie alla sua formula super idratante, adatta a tutti i tipi di pelle. Contiene estratti alle erbe, l’ideale per rinfrescare il viso durante le serate più calde. Addio pelle secca!
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022