Digitale & LifestyleScovati e testati: creme idratanti ultra-leggere
CoverMedia
29.8.2018 - 08:33
In questa stagione calda manteniamo fresca la pelle del viso. Ecco i prodotti giusti.
Nella maggior parte delle regioni il sole è ancora altissimo, le notti calde e afose: con la pelle che suda, molto spesso avvertiamo una sensazione appiccicosa, fastidiosissima. Per questo il team di Cover Media è andato a scovare per noi i prodotti più freschi e leggeri dell’estate. Ovviamente di brand di prima qualità. Ecco cosa acquistare.
bareMinerals, Essential Moisturizing Soft Cream
Una formula ultra-light che rende la pelle liscia e vellutata, si assorbe in fretta, ma idrata in profondità. Il suo profumo è delicatissimo, non disturba nemmeno le narici più sensibili. Freschissima e in un comodissimo barattolo.
Non solo leggerissima e altamente idratante; questa crema aiuta anche a proteggere la pelle dai dannosi raggi ultravioletti. È leggermente colorata, dunque può persino sostituire il make-up. La sua formula assorbe l’olio in eccesso ed è ideale per chi soffre del tanto odiato effetto lucido.
Simple, Kind to Skin, Hydrating Light Moisturiser
Il brand ha una meravigliosa reputazione in fatto di prodotti per pelli sensibili. E in più, i suoi prezzi non causano troppi problemi di budget. Questa formula contiene pro-vitamina B5 e vitamina E, è leggera e non lascia residui di unto. Perfetta per le pelli grasse che hanno comunque bisogno di essere idratate.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona