Scovati e testati: i migliori eyeliner liquidi

CoverMedia

10.1.2018 - 08:41

Covermedia

Diamo al nostro sguardo tutta l’attenzione che merita con questi trucchi da pro.

Se vogliamo conquistare i nostri interlocutori con gli occhi, l’eyeliner liquido è il nostro primo must di make-up. Ecco i migliori prodotti per un look alla Adele, secondo la selezione di Cover Media.

Bourjois Liner Clubbing

Un vero e proprio cult tra gli eyeliner, come sempre intramontabile ed infallibile. Il colore è nero intenso, vivace e dura a lungo. L’applicatore è facile da usare e super preciso, dunque va benissimo anche per le ragazze meno esperte. È abbastanza piccolo e portatile, ideale da mettere in borsetta per eventuali ritocchi.

Fairydrops Cat Liner

Un eyeliner leggero e delicato, dalla punta sottile e ultra soffice. Perfetto per un look cat-eye semplice e senza troppi fronzoli. L’applicatore è comodo, mentre il colore tende a seccarsi in fretta, dunque portiamocelo appresso! Ideale come primo passaggio da una matita ad un eyeliner liquido.

Mary Kay Liquid Eyeliner Pen

Se siamo nuove in questo settore, questa penna eyeliner è decisamente ciò che fa per noi. Il pigmento è scuro e intenso, scivola meravigliosamente sulla pelle senza causare danni né sfumature di colore. Facile da impugnare, si può creare una linea più fine o spessa a seconda dell’applicazione. Può essere impiegato anche sulla linea delle ciglia finte, e si rimuove facilmente con un po' di prodotto struccante.

Tornare alla home page

CoverMedia