(Cover) - IT Beauty - Alla base di un buon rossetto, che sia lucido o opaco, liquido o crayon, vi sono sempre labbra perfettamente idratate. Il team di Cover Media ha scelto tre dei migliori prodotti attualmente disponibili nei negozi.
Skinny Dip x Carmex Lolly Lip Balm
Un brand popolarissimo che ha recentemente sperimentato con le formule alla ciliegia e alla menta, anche se tante di noi restano fedeli all’originale. Carmex può sembrare un poco oleoso al tatto, ma sulle labbra si assorbe in fretta lasciandole meravigliosamente soffici ed idratate. L’edizione speciale Skinny Dip ha una confezione ancora più chic.
Burt's Bees Hydrating Lip Balm with Coconut & Pear
Un balsamo per le labbra tropicale che combina olio di cocco, estratti di pera e burro di karité, super idratante e perfetto da applicare in qualsiasi circostanza, ma soprattutto nelle temperature secche e fredde. Il suo effetto idratante dura a lungo sulle labbra, è composto al 100% da sostanze naturali e il suo profumo di cocco è leggero e delicato.
Dr Paw Paw Tinted Ultimate Red Balm
Questo burro di cacao leggermente colorato è un portento multitasking, ideale dunque da tenere in borsetta in ogni stagione. Si può usare sulle labbra, ma anche per aggiungere un tocco di colore alle guance e alle palpebre. È nutriente ed idratante, e in più contiene tantissime vitamine, minerali e antiossidanti. Un solo strato dura varie ore e grazie alle sue dimensioni possiamo facilmente portarlo ovunque andiamo!
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022