Scovati e testati: i migliori lip balm

CoverMedia

1.12.2017 - 13:53

Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Alla base di un buon rossetto, che sia lucido o opaco, liquido o crayon, vi sono sempre labbra perfettamente idratate. Il team di Cover Media ha scelto tre dei migliori prodotti attualmente disponibili nei negozi.

Skinny Dip x Carmex Lolly Lip Balm

Un brand popolarissimo che ha recentemente sperimentato con le formule alla ciliegia e alla menta, anche se tante di noi restano fedeli all’originale. Carmex può sembrare un poco oleoso al tatto, ma sulle labbra si assorbe in fretta lasciandole meravigliosamente soffici ed idratate. L’edizione speciale Skinny Dip ha una confezione ancora più chic.

Burt's Bees Hydrating Lip Balm with Coconut & Pear

Un balsamo per le labbra tropicale che combina olio di cocco, estratti di pera e burro di karité, super idratante e perfetto da applicare in qualsiasi circostanza, ma soprattutto nelle temperature secche e fredde. Il suo effetto idratante dura a lungo sulle labbra, è composto al 100% da sostanze naturali e il suo profumo di cocco è leggero e delicato.

Dr Paw Paw Tinted Ultimate Red Balm

Questo burro di cacao leggermente colorato è un portento multitasking, ideale dunque da tenere in borsetta in ogni stagione. Si può usare sulle labbra, ma anche per aggiungere un tocco di colore alle guance e alle palpebre. È nutriente ed idratante, e in più contiene tantissime vitamine, minerali e antiossidanti. Un solo strato dura varie ore e grazie alle sue dimensioni possiamo facilmente portarlo ovunque andiamo!

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia