Moda e bellezzaScovati e testati: i migliori mascara
CoverMedia
20.3.2019 - 08:31
Nessun make-up è completo senza un tocco di volume sulle ciglia.
Se pensiamo ai must da isola deserta di bellezza, il mascara rientra decisamente nella nostra top 5. Ma con la vastità di prodotti nel market, scegliere quello giusto diventa un’impresa a dir poco eccezionale. Per fortuna ci ha pensato il team di Cover Media a selezionare i tre migliori mascara attualmente in commercio. Ecco il nostro verdetto.
Burt’s Bees, Natural Nourishing Mascara in Black Brown
Non solo burro cacao. Il super brand ha finalmente lanciato anche altri cosmetici, e il mascara ci ha subito conquistato. Nutriente, idratante, formulato con olio di jojoba e glicerina per rendere le ciglia più spesse, lunghe e naturalmente più luminose. Il suo pigmento marrone scuro è semplicemente perfetto: una via di mezzo tra i due colori più comuni. Ma la parte migliore è il pettinino (si chiama spoolie), che rende l’applicazione facile e veloce.
Korres, Black Volcanic Minerals Mascara in Brown
Il mascara nero è un must per tantissime donne, ma di tanto in tanto non guasta cambiare. Abbassiamo un po' i toni con il brown di Korres, un meraviglioso color cioccolato, denso, ricco, intenso, e virtualmente senza peso sulle ciglia. Perfect!
Urban Decay, Trouble Maker
Un altro eccellente mascara, dal colore nero pece e super denso sulle ciglia. Ideale per le occasioni speciali, da aggiungere strato dopo strato per un look più forte e deciso, ma anche per la quotidianità dell’ufficio. Come la maggior parte dei mascara, non dura un intero turno di lavoro di 8 ore, ma lo sforzo è ammirevole. Altamente raccomandato dalle nostre esperte.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona