(Cover) - IT Beauty - Lo scorso 29 luglio USA e Regno Unito hanno festeggiato il National Lipstick Day, la giornata nazionale del rossetto. Per l’occasione il team di Cover Media ha provato e selezionato per noi le new entry più popolari attualmente nel market.
Lipstick Queen, Nothing But the Nudes, Nothing But The Truth
Un brand che, per le appassionate di lipstick è diventato un vero e proprio cult, e con ragione. Il suo ultimo rossetto è una bellissima sfumatura nude/beige che valorizza e perfeziona le labbra, mantenendole allo stesso tempo completamente al naturale. Perfetto per una varietà di occasioni, dall’ufficio alle giornate in famiglia, ma anche per le serate fuori. Super versatile, portiamolo sempre con noi per eventuali ritocchi.
Mary Kay, Gel Semi-Matte Lipstick in Bashful You
Non è facile trovare un rossetto che offra la tonalità neutra perfetta, ma il marchio Mary Kay ha colto nel segno con questa validissima opzione. Bashful You ha una base marrone, che si adatta a tutti i tipi di carnagione, e una consistenza semi-opaca, per un risultato finale compatto ed incredibilmente vellutato. Come bonus, ha anche proprietà idratanti.
M.A.C., Retro Matte Liquid Lipstick in High Drama
Un lipstick liquido deluxe che si applica facilmente sulle labbra e si asciuga in un lampo! L’effetto è opaco e liscio come seta, il colore non macchia i denti e non richiede neppure di essere tamponato su una salvietta dopo l’applicazione. Anche se è piuttosto scuro per un uso quotidiano, è decisamente un must per le occasioni speciali. La sua sfumatura porpora si adatta in modo particolare alla pelle chiara, ma fa un figurone in contrasto con tutte le carnagioni, anche le più scure. Quando lo indossiamo, stiamo alla larga dal trucco pesante: basta un tocco di mascara e il make-up è completo.
Cover Media
Tornare alla home page