Moda e bellezza Scovati e testati: i prodotti più idratanti per le labbra

CoverMedia

4.4.2019 - 08:32

young woman in bathroom putting on creme in front of a mirror

When: 18 Sep 2007
young woman in bathroom putting on creme in front of a mirror When: 18 Sep 2007
Source: Covermedia

L’inverno sul calendario è finito, ma le nostre labbra hanno ancora bisogno di cura. Ecco come fare.

Il burro cacao è da sempre uno dei prodotti di bellezza più essenziali in tasca, in borsa o nel beauty-case. Il team di Cover Media ha selezionato i must-have con le migliori recensioni di stagione.

BYBI Babe Balm

Un balsamo per labbra super idratante, ideale per chi soffre perennemente di labbra secche e screpolate. Formulato con burro di karité e olio di ibisco e di calendula, è un balm emolliente e multifunzionale che comincia a funzionare non appena viene applicato. Può essere impiegato anche sulle aree più secche del viso, oltre che sulle labbra anche sulle guance o sulla punta del naso. Ma anche mani, gomiti screpolati e cuticole delle unghie. Possiede una textura molto densa e la sua fragranza fruttata è meravigliosa.

Egyptian Magic

Un classico di idratazione, «magico», perché funziona a meraviglia sulla pelle, sui capelli, sulle unghie e anche sul make-up! Perfetto da applicare sul viso come una maschera idratante alla fine di una giornata lunga e faticosa. Al mattino la pelle sarà visibilmente più morbida, tonica ed idratata. Perfetto anche sotto il trucco.

Lypsyl Fresh Orange Blossom Mirror Compact

Un buon burro cacao contiene oli e vitamine, e questo super balm di Lypsyl spunta tutte le caselle con i suoi requisiti. Arricchito con vitamina E, burro di karité e aloe vera, include anche un buon fattore di protezione solare (FS 15) contro entrambi i raggi UVA e UVB. Profuma meravigliosamente di fiori d’arancio, la sua formula è ricchissima e la sua confezione compatta, comprensiva anche di un comodissimo specchietto. Ideale dunque da portare sempre in borsa, anche per i ritocchi del make-up.

Tornare alla home page