Digitale & Lifestyle Scovati e testati: i trucchi di Kristen Stewart

CoverMedia

16.4.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ricreiamo l’elegante look della splendida attrice di Twilight.

Quando parliamo di stile a Hollywood, non c’è dubbio che ci venga subito in mente Kristen Stewart, una delle star più chic e sofisticate dei red carpet. In onore dei suoi 28 anni appena compiuti, gli esperti di Cover Media ci spiegano come replicare il suo incredibile look.

Revlon, ColorStay Gel Envy Longwear Nail Enamel in Black Jack

Kristen non è una fan delle unghie lunghe e «complicate», e preferisce sempre mantenerle corte e ben curate, anche in occasione degli eventi più speciali. Lo smalto di Revlon è ideale per questo tipo di manicure: la sua formula è densa e liscia, si asciuga rapidamente e dura a lungo sulle unghie senza macchiare, né intaccarsi.

Illamasqua, Powder Eye Shadow in Hoard

Negli ultimi mesi l’attrice ha sfoggiato un ombretto color bronzo sulle palpebre, facilissimo da abbinare anche con gli outfit più comuni, dunque perfetto per le occasioni di tutti i giorni. Proviamo la sfumatura ramata Hoard su qualsiasi carnagione, poi aggiungiamo il trucco strato su strato a seconda dei nostri bisogni e gusti personali. È un ombretto estremamente duraturo e compatto; usiamolo sopra il primer o il fondotinta per allungare ancora di più la sua durata.

Ciate London, Wonderwand Eyeliner Pencil in Black

Da sempre Kristen ama l’effetto fumo, che rende più sexy, profondo e magnetico il suo sguardo. Per ricreare il look, proviamo la «bacchetta magica» del super brand inglese, perfetta per le pro del make-up come per le beginners. L’eyeliner fila liscio come l’olio, lasciando un tratto nero altamente pigmentato sulla linea delle ciglia. Poi, con l’apposito pennellino integrato nel pencil, sfumiamo ad arte sulla palpebra. La sua formula è forte: rimuoviamo a fine serata con uno struccante di qualità, che elimini il trucco e lasci la pelle idratata.

Tornare alla home page