Lifestyle Scovati e testati: il make-up dei Golden Globes

CoverMedia

29.1.2018 - 08:34

Covermedia

Ecco i migliori trend sul red carpet degli scorsi Awards del cinema.

Il nuovo anno è iniziato alla grande con i look delle celebrity sul red carpet dei Golden Globes 2018. Elegantissime negli abiti, le star hanno dimostrato di essere altrettanto chic e innovative nel trucco. Vediamo i prodotti più «hot» di questa stagione.

Clinique, Chubby Stick Shadow Tint for Eyes in 09 Lavish Lilac

Un ombretto colorato che si abbina meravigliosamente a qualsiasi outfit, come quello sfoggiato da Lena Headey alla kermesse del cinema. La diva de «Il Trono di Spade» aveva sulle palpebre un ombretto intenso color porpora ametista: la sua make-up artist ha impiegato ad arte i cosmetici della linea Nars. Per ricreare il look, possiamo provare anche Clinique con il suo Shadow Tint for Eyes in Lavish Lilac, dalla delicata ma decisa base grigia, leggero se desideriamo un effetto delicato, oppure più marcato se aggiungiamo qualche strato in più.

Laura Mercier, Velour Extreme Matt Lipstick in Control

Un nuovo lipstick creato dall’elegante brand, un mix perfetto tra una matita, un crayon e un classico rossetto. Tracciamo i contorni e riempiamo le labbra con lo stesso prodotto. Per emulare il look di Claire Foy, scegliamo la sfumatura Control, super duratura anche tra drink e stuzzichini.

Illamasqua, Radiance Veil Primer

Ancora una volta Jennifer Aniston ha sfoggiato una pelle bellissima, vellutata e luminosa e anche naturalmente abbronzata. Proviamo il Radiance Veil di Illamasqua, per metà primer e per metà highlighter. Possiamo applicarlo sia come semplice primer, oppure combinarlo con il fondotinta, oppure applicarlo sopra il make-up per aumentarne la durata.

Tornare alla home page