Moda e bellezzaScovati e testati: lipstick rossi fiammanti
CoverMedia
23.5.2019 - 08:32
Le labbra rosso fuoco non passano mai di moda. Ecco i migliori rossetti per l’imminente stagione.
Se il recente look di Katy Perry, Gemma Chan e Janelle Monae ci ha conquistato, è tempo di investire in un buon rossetto rosso fiammante. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i 3 lipstick più «hot» del momento.
Winky Lux Purrfect Pout Lipstick in Fur-Ever
La maggior parte dei rossetti rossi ha una consistenza cremosa o una textura opaca. Il Winky Lux del super brand combina queste caratteristiche offrendoci la giusta dose di colore e un risultato finale luminosissimo. Contiene anche olio di jojoba e vitamina E per un nutrimento e un’idratazione ancora più intensi.
MAC Lipstick – Matte Ruby Woo
La più famosa sfumatura di rosso del celebre brand, classica, intensa, un pilastro del make-up da sempre. Il risultato finale è matte (opaco) e si adatta anche alle ragazze che soffrono di labbra secche e facilmente screpolabili. Utilizziamo una matita per le labbra per tracciare il contorno prima di riempirle con il lipstick vero e proprio.
Ciate London Glitter Flip in Scandal
Se siamo stanche del rosso più classico, questo lipstick è fatto apposta per noi. Una sfumatura liquida, color rubino, perfetto su tutte le carnagioni e abbastanza luminoso da far risaltare le nostre labbra su tutti i toni della pelle. È formulato con glitter in mica ecologico ed è al 100% vegano. Semplicemente applichiamolo sulle labbra e lasciamo che si asciughi per circa due minuti, poi premiamo un poco le labbra e voilà! Una copertura perfetta e un look da vera diva di Hollywood. Facciamo attenzione però a quando beviamo e mangiamo: il colore tende a trasferirsi.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona