Digitale & LifestyleScovati e testati: meraviglie all’olio di cocco
CoverMedia
11.1.2019 - 08:34
Un vero e proprio superfood per la nostra pelle. Ecco i migliori prodotti a base di questo frutto.
Anche se è passato un po' in secondo piano dopo la straordinaria popolarità acquisita qualche anno fa, l’olio di cocco è stato tutt’altro che dimenticato ed accantonato dalle appassionate di bellezza. Ci sono infatti tantissime nuove formule per i capelli da provare: il team di Cover Media ha selezionato per noi due delle migliori attualmente in commercio.
Dr.PAWPAW Everybody Hair and Body Conditioner
Un prodotto che combina shampoo e balsamo in uno, ma non serve solo per velocizzare il lavaggio: offre alla chioma tutti i benefici di entrambi i prodotti. Contiene olio di cocco, papaya e aloe vera, per ciocche idratate, luminose e profumatissime. Un vero e proprio salvavita nella doccia!
La prossima volta che ci sembra di odiare i nostri capelli crespi ed indomabili, proviamo questa ottima mist. La sua formula fenomenale è infusa di olio di cocco ed estratti di bambù per ammorbidire e prevenire l’effetto crespo. Bastano appena due gocce di prodotto tra i capelli, ed è l’ideale soprattutto per i capelli secchi. Facciamo attenzione a non applicarne troppo altrimenti l’effetto potrebbe essere grasso.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona