Scovati e testati: meraviglie all’olio di cocco

11.1.2019 - 08:34, CoverMedia

Source: Covermedia

Un vero e proprio superfood per la nostra pelle. Ecco i migliori prodotti a base di questo frutto.

Anche se è passato un po' in secondo piano dopo la straordinaria popolarità acquisita qualche anno fa, l’olio di cocco è stato tutt’altro che dimenticato ed accantonato dalle appassionate di bellezza. Ci sono infatti tantissime nuove formule per i capelli da provare: il team di Cover Media ha selezionato per noi due delle migliori attualmente in commercio.

Dr.PAWPAW Everybody Hair and Body Conditioner

Un prodotto che combina shampoo e balsamo in uno, ma non serve solo per velocizzare il lavaggio: offre alla chioma tutti i benefici di entrambi i prodotti. Contiene olio di cocco, papaya e aloe vera, per ciocche idratate, luminose e profumatissime. Un vero e proprio salvavita nella doccia!

OGX Nourishing + Coconut Oil Weightless Hydration Oil Mist

La prossima volta che ci sembra di odiare i nostri capelli crespi ed indomabili, proviamo questa ottima mist. La sua formula fenomenale è infusa di olio di cocco ed estratti di bambù per ammorbidire e prevenire l’effetto crespo. Bastano appena due gocce di prodotto tra i capelli, ed è l’ideale soprattutto per i capelli secchi. Facciamo attenzione a non applicarne troppo altrimenti l’effetto potrebbe essere grasso.

Tornare alla home page

Altri articoli