Celebriamo la nostra bellezza nel rispetto del Pianeta con i migliori brand cruelty-free.
Durante tutto il mese di novembre si è festeggiato il World Vegan Month, con celebrity del calibro di Miley Cyrus e il suo fidanzato Liam Hemsworth in cima alla lista degli attivisti. Ma lo stile di vita vegano va ben oltre l’alimentazione: ecco i cosmetici creati dagli esperti senza il coinvolgimenti degli animali in laboratorio.
Skyn Iceland, Cloud Cream
Una crema altamente idratante e nutriente, dalla formula leggerissima che aiuta la pelle ad assorbire e trattenere a lungo l’idratazione al suo interno. Possiede anche un delicato profumo che sfuma dopo la normale applicazione.
Sukin, Oil Balancing Anti-Pollution Facial Masque
Il brand australiano ha creato una maschera per il viso al 100% vegana, priva di derivati animali e solfati, al carbone di bambù per un effetto levigante e tonificante. La sua formula combina aloe vera, olio di avocado, olio di cocco e olio di cinorrodo. Da applicare sul viso e sul collo umidi, e lasciar agire per 15 minuti. Perfetta per le pelli normali, miste e grasse.
Colab, Original Dry Shampoo
Uno shampoo secco che allunga la durata del lavaggio e ci salva la vita tra uno shampoo vero e proprio e l’altro, in più completamente vegano. Elimina il grasso in eccesso della cute e dai capelli, profumandoli meravigliosamente. Dopo averlo spruzzato uniformemente, spazzoliamo per bene le ciocche per eliminare i residui di talco. Soprattutto se abbiamo i capelli scuri!
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022