Scovati e testati: nuovi profumi

CoverMedia

20.3.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Il team di Cover Media ha selezionato per noi tre delle fragranze più sexy di stagione.

Scrolliamoci di dosso il torpore dell’inverno: è tempo di conquiste! Per celebrare l’imminente arrivo della primavera abbiamo provato i migliori profumi attualmente in circolazione. Vediamoli insieme.

Jo Malone London, Blackberry and Bay Cologne

L’amato brand ha creato un profumo unisex, adatto a tutti i gusti, e in particolare a chi cerca un nuovo marchio personale. Blackberry and Bay combina le succose note delle more alla freschezza dell’alloro, con l’aggiunta delle terrene note di legno di cedro. Meravigliosamente fruttata, è decisamente una delle fragranze più richieste del brand: corriamo in negozio prima che finisca!

Viktor and Rolf, Flowerbomb Nectar

I fan del marchio non resteranno certo delusi da questa new entry. E anche chi non lo conosce verrà subito intrigato dalla sensualità della fragranza, che combina le note floreali del bergamotto al ribes nero, il mugherino (gelsomino d’Arabia) ai fiori d’arancio. L’incanto parte dalla boccetta, carina ed elegante, in vetro rosa. Spruzziamone poco, sui polsi e sul collo, per un effetto bomba.

Burberry, My Burberry

La linea del brand include qualche novità tra cui Black and Blush, ma a nostro parere il profumo originale resta imbattibile. Leggero, fresco, floreale, e al contempo forte e potente, e in grado di perdurare tutto il giorno sulla pelle. In più, la sua classica boccetta dorata farà un figurone sul nostro scaffale!

Tornare alla home page

CoverMedia