Digitale&LifestyleScovati e testati: nuovi trattamenti per capelli
CoverMedia
2.11.2017 - 12:02
(Cover) - IT Beauty - Tra il calore del fon e della piastra, le code di cavallo e gli elastici, le nostre ciocche devono far fronte ogni giorno a tanti ostacoli, a lungo andare perdendo la loro naturale forza e resistenza. Per ripristinare tutta la salute e la brillantezza della nostra chioma il team di Cover Media ha selezionato tre dei migliori trattamenti di bellezza dall’azione immediata attualmente disponibili.
Kerastase, Masque Chromatique per capelli fini
Il cambiamento sarà visibile all’istante con questa maschera riparante e rigenerante, che si prende cura anche del colore. Semplicemente aggiungiamone una noce sui capelli ancora umidi dopo lo shampoo, lasciamo agire per qualche minuto, quindi risciacquiamo per bene.
Aussie, Deep Treatment 3 Minute Miracle Reconstructor
Ideale per i capelli danneggiati dall’azione del fon e della piastra. Un trattamento idratante che funziona in fretta, ripara e rinforza le cuticole del capello ristorando la brillantezza e la maneggevolezza della chioma. Applichiamo sui capelli bagnati e lasciamo agire per due minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. Un prodotto straordinario ed accessibile anche in termini di prezzo.
Una meravigliosa infusione di idratazione per i capelli crespi, sciupati e disordinati, soprattutto a causa di condizioni metereologiche avverse come pioggia e umidità. Applichiamo direttamente sui capelli asciutti per donare loro una carica istantanea di forza e luminosità. Si può usare ogni giorno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022