Lifestyle Scovati e testati: prodotti all’anguria

CoverMedia

1.12.2017 - 13:45

(Cover) - IT Beauty - Se pensiamo all’anguria ci viene subito in mente la sua freschezza in una calda giornata d’estate, dei succosissimi pezzi da gustare – possibilmente – mentre ci godiamo le meritate ferie sotto l’ombrellone. Ma ci sono novità nel reparto beauty: ora le qualità di questo frutto super idratante sono state inglobate anche nei nostri prodotti di uso quotidiano. Ecco la selezione di Cover Media.

ESPA Skin Radiance Intensive Serum

Un siero all’olio di semi di anguria che farà miracoli sulla nostra pelle. Formulato per donare luminosità al viso, pulire e tonificare in profondità. Si assorbe in fretta e non appesantisce la pelle, che sarà visibilmente più idratate nel giro di poche applicazioni. Decisamente un pilastro di qualsiasi routine di bellezza.

Essie Nail Lacquer in Watermelon

Oltre ad essere deliziosa, l’anguria possiede anche una delicatissima fragranza, catturata alla perfezione in questo smalto di Essie. Una sfumatura calda e dolcissima, tra il corallo e il rosa; applichiamone due strati per un risultato opaco, poi completiamo l’opera con un top coat di protezione. Cinque giorni di manicure garantiti!

Philosophy Melon Daiquiri Shampoo, Shower Gel & Bubble Bath

Una linea per la pelle e per i capelli che ci farà venire l’acquolina in bocca (non ingerire!). Uno shampoo, un docciaschiuma e un bagnoschiuma che profumerà la stanza non appena solleveremo il tappo. Tutt’e tre le formule hanno una consistenza cremosa ed estremamente duratura, meglio se applicato in vista di un’occasione speciale, piuttosto che un impegno del quotidiano.

Cover Media

Tornare alla home page