Digitale & LifestyleScovati e testati: prodotti alla gelatina
CoverMedia
7.8.2018 - 08:33
Proviamo anche noi la formula jelly di cui tutti parlano.
La gelatina non è più solo un dessert: ora numerosi brand di bellezza utilizzano l’originale consistenza di questo prodotto anche i per i loro cosmetici. Come sempre, il team di Cover Media ha selezionato per noi le migliori offerte attualmente in commercio.
J.One Black Jelly Pack
Un prodotto ideale per la sera, creato dal super brand coreano popolarissimo in tutto il globo. Se vogliamo replicare il trend «glass skin», la cosiddetta «pelle di vetro» con proprietà ringiovanenti, il Jelly Pack fa al caso nostro. Appena applicato rimane un poco appiccicoso, ma si assorbe subito e lascia la pelle visibilmente idratata. Si può usare come maschera istantanea, oppure si può lasciare agire tutta la notte.
Katherine Daniels, Miracle Cleansing Jelly
Un detergente eccezionale dalla consistenza gelatinosa e dalle proprietà purificanti e struccanti. Perfetto come aggiunta ad ogni routine di bellezza, combatte le impurità e neutralizza il trucco sul viso, liberando i pori. Per levare via il mascara, meglio utilizziamo invece delle formule più oleose appositamente create per gli occhi.
Skin79 Jeju Sandorong Jelly Face Mask in Canola Honey
Se la nostra pelle del viso ha bisogno di una buona dose di idratazione, non perdiamoci le meraviglie di questa maschera, anche in questo caso Made in Korea. Infusa con il miele di Canola proveniente dall’isola di Jeju, questa gelatina spalmabile è rinfrescante e rilassante sulla pelle del viso. Lasciamola agire per almeno 15 minuti.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona