Digitale & Lifestyle

Scovati e testati: prodotti multiuso per la doccia

CoverMedia

28.11.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Risparmiamo spazio (e denaro) con questi must per l’inverno.

Se la nostra doccia è stracolma di barattoli, boccette, tappi e contenitori vari, è tempo di fare un po' di pulizia. Non appena finiamo tutti i prodotti in questione, riordiniamo il bagno e mettiamo in bella vista i nostri nuovi acquisti intelligenti. Il team di Cover Media ha selezionato per noi tre dei più multitasking attualmente in commercio.

Dr. Paw Paw, Everyday Hair and Body Conditioner

Le fan di Dr. Paw Paw conoscono già i prodotti del brand, multiuso e infusi di papaya, che lascia anche un meraviglioso profumo sulla chioma. Gli altri due ingredienti base sono l’olio d’oliva e l’olio di cocco, che insieme agiscono sulla pelle per renderla soffice ed idratata. Perfetto come shampoo sulle ciocche e come doccia schiuma su tutto il corpo.

Ecooking Shower Gel

Un po' più caro rispetto ai consueti prodotti per la doccia, ma si tratta decisamente di un investimento azzeccato nel lungo termine: basta pochissimo prodotto e anche in questo caso può essere usato come shampoo e doccia schiuma. Adatto alle pelli più sensibili, diffonde un delicatissimo profumo d’arancia, rosa e lavanda. Contiene glicerina biologica che idrata e pulisce in profondità.

Dr. Bronner’s Hemp Rose 18-in-1 Pure-Castile Liquid Soap

Un prodotto per tutta la famiglia, contiene ingredienti equosolidali certificati, è imbottigliato in un contenitore riciclato e non contiene agenti chimici – quelli che normalmente formano la schiuma, del tutto inutili al fine della pulizia – o detergenti aggressivi. La sua formula è a base di sapone all’olio vegetale e può essere applicato anche sul viso, oltre che su tutto il corpo e sui capelli. Ovviamente possiamo usarlo anche come sapone per le mani e sulle gambe prima di depilare. La fragranza è delicatissima, alle rose. Un must tra i must!

Tornare alla home page

CoverMedia