Scovati e testati: profumi di festa

CoverMedia

3.1.2018 - 08:44

Covermedia

Ecco la nostra selezione di fragranze per iniziare l’anno in bellezza.

Natale e Capodanno sono passati in un batter di ciglia, ma la maggior parte di noi porta ancora dentro di sé lo spirito di festa. Ecco come continuare alla grande anche nel nuovo anno.

Zoella Snow’ella Body Mist

Un nuovo profumo del brand, creato apposta per gli amanti di queste festività. Un aroma delicato e fruttato, dalle note base di peonia, menta e pepe rosa. Anche la confezione è super chic, dal tappo rosa ora e un pom pom bianco attaccato.

Tanya Burr Velvet Vanille Eau De Toilette

È l’ultimo prodotto del marchio, dal meraviglioso profumo di vaniglia combinato alle note sensuali del franchincenso e un pizzico di cannella. Anche la boccetta è elegante con le decorazioni amaranto e rosa oro.

Ghost the Fragrance 50ml gift set

Questo set da regalo è perfetto come dono dell’epifania, ma anche per soddisfare un capriccio personale. Una combinazione di muschio, sandalo e vaniglia, sensuale e delicatissimo sulla pelle, con l’aggiunta di una candela profumata, un olio da bagno, una crema per il corpo, due smalti e una mini borsetta. Un vero e proprio lusso per cominciare il 2018 in pieno stile!

Tornare alla home page

CoverMedia