Digitale & Lifestyle

Scovati e testati: spray per il cuscino

CoverMedia

18.9.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Dormiamo da Dio con questo rimedio semplice e al 100% naturale.

Non c'è nulla di più bello che poggiare la testa sul cuscino e cadere immediatamente in un sonno profondo e rinvigorente. Ma se ultimamente ci capita di faticare ad addormentarci, senza una ragione apparente, possiamo provare alcuni rimedi istantanei.

Parliamo di spray per il cuscino, una terapia naturale basata sugli aromi (aromatherapy) che calma i sensi, permettendoci di rilassarci e addormentarci più facilmente. Basta spruzzare sul cuscino qualche momento prima di andare a letto. Ecco la selezione di Cover Media.

This Works Deep Sleep Pillow Spray

Questo spray funziona eccome (come suggerisce il nome del brand)! Un meraviglioso blend di oli essenziali calmanti: lavanda, vetiver e camomilla selvatica, per un riposo garantito. Gli amanti della lavanda adoreranno questo spray dal caratteristico profumo dolce e delicato del fiore. Basta un solo spruzzo (o due!) per trascorrere una notte serena e tranquilla.

Supermood Beauty Sleep Sweet Pillow Scent

Questo spray per il cuscino contiene solo ingredienti naturali, a base di fiori e spezie. Altamente terapeutico, ideale per rilassare i sensi prima di andare a dormire e migliorare la qualità del sonno. Al mattino, corpo e mente ci ringrazieranno!

REN & Now to Sleep Pillow Spray

Una volta provato questo spray, non potremo più farne a meno! La sua formula combina diversi oli naturali tra cui franchincenso, luppolo e lavanda, che placano immediatamente la tensione e rallentano la corsa dei pensieri, regalandoci una profonda sensazione di pace. Spruzziamo prima di poggiare la testa sul cuscino, chiudiamo gli occhi e godiamoci la magia di questo prodotto.

Tornare alla home page

CoverMedia