Scovati e testati: sul catwalk della Fashion Week di Londra

CoverMedia

13.3.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco alcuni degli eccezionali look emersi nella scorsa sfilata londinese.

Come sempre, oltre agli incredibili outfit e alle stravaganti acconciature, le top model portano in passerella anche tantissimi nuovi trend beauty. Il team di Cover Media ha esplorato tre dei più prominenti. Ecco il nostro verdetto.

Bobbi Brown Nourishing Lip Colour in Bright Raspberry

Negli show targati primavera/estate 18 si sono combinate sfumature elettriche e tonalità pastello soffici, con l’immancabile lipstick «nude», ma anche il rosso corallo e il fucsia, per la gioia delle amanti del make-up rosa. Per ricreare il look, proviamo il rossetto Bright Raspberry di Bobbi Brown, classico, rosa con un sottotono azzurro. La sua formula è ricca di olio di jojoba e olio di avocado, per mantenere le labbra sempre perfettamente idratate. Prima dell’applicazione tracciamo i contorni con un lipliner.

Mary Kay Mineral Eye Color Quad Berry Haute

Le superstar di Peter Pilotto hanno sfoggiato una varietà di ombretti luminosi, ma a catturarci maggiormente è stata la meravigliosa combinazione di rosa e viola. Replichiamo il look (se ne abbiamo il coraggio!) con la palette Quad di Mary Kay, comprensiva di quattro sfumature diverse, dal color pera al porpora, tutte altamente pigmentate. Applichiamo prima un primer per allungarne la durata¬.

MAC Powder Blush Peony Petal

Gli anni Ottanta non sono mai stati fuori moda, e l’ultimo tributo dell’emergente designer inglese Ashley Williams lo ha dimostrato con uno show tutto a base di rosa e arancio. Proviamo il fard MAC Peony Petal, un bellissimo pink con base azzurra che lascia un sottile bagliore sulla pelle. Ha un aspetto delicato e del tutto naturale, ma se vogliamo replicare il look intenso delle supermodelle della Williams, applichiamone più strati.

Tornare alla home page

CoverMedia