Digitale & Lifestyle Segreti di bellezza: il trucco di Martha Hunt

CoverMedia

1.10.2019 - 08:32

Martha Hunt attending the 26th amfAR's Cinema Against Aids Gala during the 72nd Cannes Film Festival at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 23, 2019 in Antibes

Featuring: Martha Hunt
Where: Antibes, Alpes-Maritimes, Frankreich
When: 23 May 2019
Credit: Dave Bedrosian/Future Image/WENN.com

**Not available for publication in Germany**
Martha Hunt attending the 26th amfAR's Cinema Against Aids Gala during the 72nd Cannes Film Festival at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 23, 2019 in Antibes Featuring: Martha Hunt Where: Antibes, Alpes-Maritimes, Frankreich When: 23 May 2019 Credit: Dave Bedrosian/Future Image/WENN.com **Not available for publication in Germany**
Source: Dave Bedrosian/Future Image/WENN

La splendida top model condivide gli step del suo make-up in un nuovo tutorial per Vogue.

Una delle superstar della moda attualmente più amate e ricercate, Martha Hunt, ha svelato le tecniche e i «trucchetti» della sua routine quotidiana. Vediamo insieme al team di Cover Media i punti salienti.

1.Applicare il siero sulla pelle bagnata

Martha inizia la mattina con il detergente in crema Luzern Laboratories L'Essentials Pure Cleansing Creme, lava bene la faccia, risciacqua, poi aggiunge uno strato di siero.

«Mi piace applicare il siero sulla pelle ancora bagnata, così riesce ad assorbire più idratazione», dice la star. «Facciamo la stessa cosa anche sul collo, sempre: questa è una delle cose a cui sto più attenta!».

2.Stick aromatico

Martha soffre di scogliosi, una condizione dolorosa che affligge la colonna vertebrale. Per allentare il dolore, applica lo stick Wildflower CBD + Healing Stick, un prodotto terapeutico composto da oli essenziali benefici come l’olio di arnica per combattere l’infiammazione.

«Di frequente mi fa male la schiena, come tante altre persone», dice la 30enne. «Questo stick mi aiuta molto. Contiene olio di eucalipto, ed è come entrare in una SPA mentre ti prepari. Lo applico mentre aspetto che si asciughi il siero, mi ricorda un po' il Tiger Balm, ma questo è ancora più olistico».

3.Mix di fondotinta

La sfumatura perfetta non esiste. Per questo mescolare varie tonalità ci permette di ottenerne una personalizzata.

«Se c'è una cosa che ho imparato, da qualunque make-up artist con cui ho avuto a che fare, è che nessuno ha la pelle di un solo colore», dice sorridendo. «Per questo io mescolo tutto, come una scienziata pazza! Io uso Charlotte Tilbury Magic Foundation e aggiungo un tocco di bronder Dr. Hauschka Translucent Bronzing Tint».

Se cerca un effetto più luminoso, la supermodella aggiunge al mix anche un po' di Giorgio Armani Beauty Fluid Sheer in 11.

4.Labbra rosse vibranti

Sulle labbra, dopo aver tracciato i contorni con un lip liner, Martha applica il lipstick di Cle de Peau Beaute Lipstick Cashmere in Decadent, una tonalità rubino meravigliosa.

Tornare alla home page