Selena Gomez lancia una linea beauty

14.8.2019 - 13:09, CoverMedia

"The Dead Don't Die" New York Premiere at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals Featuring: Selena Gomez Where: New York, New York, United States When: 11 Jun 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

I dipendenti della società di produzione della cantante hanno depositato una richiesta di trademark presso l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti.

Selena Gomez si sta preparando a lanciare la sua collezione di bellezza.

Il 13 agosto, WWD ha riferito che i dipendenti della sua società di produzione, July Moon Productions, hanno depositato una richiesta a nome «Selena Gomez» presso l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti.

Secondo la pubblicazione, il formulario inoltrato si riferisce a una serie di diversi prodotti di bellezza, tra cui «profumi, cosmetici, prodotti per la cura della pelle, prodotti per la cura dei capelli, saponi, creme idratanti e oli essenziali».

In caso di concessione del trademark, la 27enne seguirà le orme di altre celebrità che conquistano il mondo della bellezza. A settembre Lady Gaga pubblicherà la sua linea Haus Beauty su Amazon, mentre Rihanna ha riscosso enorme successo con il suo marchio Fenty Beauty, Drew Barrymore è al timone di Flower Beauty e Kim Kardashian è imbattibile alle vendite con la collazione KKW Beauty.

Nel 2011, la Gomez ha lanciato il suo primo profumo omonimo in associazione con il brand per sport estremi Adrenalina, e durante la fase di sviluppo ha chiesto ai fan di darle una mano scegliendo le note per la piramide olfattiva.

Di recente, dopo il successo del suo debutto con la linea di borse e accessori Selena Grace, la hitmaker di «Hands to Myself» ha collaborato a collezioni prêt-à-porter con il marchio Coach.

E nel 2018, ha anche creato una gamma di abbigliamento, scarpe e accessori con il gigante dello sportswear Puma.

La prima incursione della 27enne nella moda è stata nel 2010, quando ha lanciato la linea di abbigliamento dedicata Dream Out Loud, presso il negozio americano Kmart. Gamma non più disponibile.

Tornare alla home page

Altri articoli