Digitale&Lifestyle Selfie perfetto: sorridiamo come una celebrity

CoverMedia

2.11.2017 - 12:20

69th Cannes Film Festival - 'Money Monster’ - Premiere

Featuring: Julia Roberts
Where: Cannes, France
When: 12 May 2016
Credit: WENN.com

Featuring: Julia Roberts
Where: Cannes, France
When: 12 May 2016
Credit: WENN.com

**Only for use by WENN CPS**
69th Cannes Film Festival - 'Money Monster’ - Premiere Featuring: Julia Roberts Where: Cannes, France When: 12 May 2016 Credit: WENN.com Featuring: Julia Roberts Where: Cannes, France When: 12 May 2016 Credit: WENN.com **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Ci sono tante cose che separano il nostro mondo da quello dei vip di Hollywood: la fama e il conto in banca, per esempio, ma anche qualcosa di più semplice, come una dentatura perfetta.

Pensiamo a Julia Roberts, Cameron Diaz e Rachel McAdams, con i loro sorrisi smaglianti: magari non potremmo comprarci un jet privato come loro, ma seguendo alcuni specifici consigli possiamo fare tantissimo per migliorare il nostro sorriso.

La pro di Harley Street Dental Clinic e Live to Smile, Megan Fairhal, ci spiega come procedere. La prima cosa da fare è – per chi ancora non lo avesse fatto – gettare via lo spazzolino manuale.

«Usiamo un buon spazzolino elettrico, che aiuta a rimuovere le macchie e la placca sulla superficie dentale, a lungo andare illuminando il nostro sorriso», ha dichiarato la specialista a Cover Media.

La sua prima scelta personale è Philips Sonicare Diamond Clean nella modalità «white».

«Anche usare un dentifricio sbiancante può aiutarci a rimuovere le macchie indesiderate causate dal tè, dal caffè o dal vino rosso», ha aggiunto. «Ma lo sbiancamento dei denti deve essere effettuato in clinica con una procedura specifica che si chiama Zoom Teeth Whiteneing, oppure a casa con delle strisce sbiancanti professionali, l’unico modo efficace e sicuro che ci garantisce risultati duraturi».

È importante che ogni sei mesi, inoltre, prenotiamo un appuntamento dal nostro igienista dentale per rimuovere le macchie più resistenti e la placca più indurita, chiamata tartaro. Questa pulizia renderà il nostro sorriso immediatamente più bianco e brillante.

Infine, evitiamo a tutti i costi il fumo, una delle cause principali di ingiallimento dei denti.

Cover Media

Tornare alla home page