Una linea di scarpeSergio Rossi e Marta Ferri presentano sr1 Amalia
CoverMedia
28.5.2019 - 13:09
La collezione di scarpe estive in arrivo il 29 maggio segna il lancio della linea sr Addiction ed è la prima collaborazione fra la storica casa di calzature italiane e la designer milanese.
È in arrivo sr1 Amalia, la prima collaborazione tra Sergio Rossi e Marta Ferri.
La collezione di scarpe estive in arrivo il 29 maggio segna il lancio della linea sr Addiction. L’inedito contenitore, come riporta GQ Italy, vedrà un susseguirsi di collaborazioni volte a confrontare la propria creatività con l'heritage del brand di calzature Made in Italy.
«Dopo tre anni dal rilancio di Sergio Rossi e avendo delineato con chiarezza l’identità del nostro brand siamo finalmente pronti al passo fondamentale della contaminazione; sr Addiction, contenitore creativo delle nostre collaborazioni che spazieranno tra moda e mondi più inesplorati e inaspettati, è un nuovo capitolo della nostra importante storia che apriamo con Marta Ferri», ha dichiarato Riccardo Sciutto, Sergio Rossi Group CEO.
«Marta rappresenta perfettamente la donna Sergio Rossi e ha portato un’eleganza intellettuale e materica alla nostra iconica collezione sr1».
La gamma di scarpe estive creata dalla Ferri in partnership con Sergio Rossi comprende mules, slippers ed espadrillas, che sono state rivestite con velluti e raffia, seguendo un'inedita cartella colori.
«Così come sono abituata ad utilizzare tessuti d'arredo per vestire i miei abiti, l'accostamento tra la raffia e il velluto è nato naturalmente - spiega la fashion guru -. La palette decisa, raffinata e divertente rappresenta la mia predilezione per il colore, non posso farne a meno!».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona