Digitale & Lifestyle Shanina Shaik collabora con Johansen

CoverMedia

24.7.2019 - 13:11

15th Annual CFDA / Vogue Fashion Fund Event at the Brooklyn Navy Yards

Featuring: Shanina Shaik
Where: New York, New York, United States
When: 05 Nov 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
15th Annual CFDA / Vogue Fashion Fund Event at the Brooklyn Navy Yards Featuring: Shanina Shaik Where: New York, New York, United States When: 05 Nov 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La collezione Johansen x Shanina è in vendita dal 20 luglio.

Shanina Shaik ha creato una capsule collection per l'etichetta di moda australiana Johansen.

La modella australiana è una dei nomi più gettonati del fashion business, testimonial per marchi come Victoria's Secret, Philipp Plein e Alberta Ferretti.

Dopo anni di carriera sul catwalk, la 28enne ha fatto ora la sua prima incursione nel mondo del design siglando la sua prima collaborazione con Johansen, il marchio fondato da Jessica Johansen Bell nel 2015.

«Sono entusiasta di annunciare la mia collaborazione esclusiva con @johansenofficial !!», ha scritto Shanina Shaik su Instagram.

«Ho creato quattro pezzi in due colori: indispensabili per il vostro armadio. Sono pezzi perfetti sia di giorno che di sera. Dai un'occhiata alle mie storie su Instagram per vedere la mia offerta».

La linea Johansen x Shanina include un abito sottoveste setoso disponibile nei colori nero e perla, e il set Breeze, un set abbinato di pantaloncini e magliette realizzato in cotone al 100% che può essere indossato insieme o separatamente.

Nelle immagini della campagna, Shanina posa in piedi contro un muro di pietra e adagiata su una scala in cemento.

Nel progettare i pezzi, Jessica ha tratto ispirazione dalle spiagge tropicali e dai tranquilli villaggi di campagna. I pezzi chiave comprendono abiti di cotone, pantaloncini di lino bianco e top a spalle scoperte in una tavolozza di colori tenui.

La collezione Johansen x Shanina è in vendita dal 20 luglio.

Tornare alla home page