Digitale & Lifestyle Smalto: il meglio del meglio per le spose

CoverMedia

21.5.2019 - 08:32

When: 02 May 2018

**Only for use by WENN CPS**
When: 02 May 2018 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Rosa petalo o verde acqua? Ecco l’accurata selezione del nostro team di Cover Media.

Una manicure perfetta è decisamente tra i principali must di ogni sposa. Ma non solo la forma, la definizione, la cura e la bellezza delle unghie e delle cuticole. Anche il colore finale dello smalto che scegliamo di sfoggiare nel nostro gran giorno fa parte del bel quadretto. E i trend del momento parlano chiaro. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori smalti attualmente in circolazione.

Rosa: proviamo la tonalità peonia Blush Worthy di Essie, della collezione di smalti creata appositamente per questi eventi speciali, ideali per il delicato accostamento con i fiori del bouquet e l’abito bianco. Il rosa peonia si adatta a tutte le carnagioni ed è meravigliosamente arricchito con delle particelle iridescenti dorate.

Anche Dr's Remedy ha creato lo smanto Enriched Nail Polish in Beloved Blush, un rosa lucente e cremoso dal finale extra gloss. Le ragazze con la pelle più scura possono scegliere il rosa di Butter London Patent Shine 10X Nail Polish in Piece of Cake, una sfumatura soffice di camelia con un effetto finale denso e cremoso.

Celeste: il nostro smalto preferito è l’audacissimo Soothing Sapphire del brand Sally Hansen, un’elegante sfumatura di azzurro ideale per le spose che vogliono essere più appariscenti. Una tonalità simile, ma più leggera e delicata è Peace di JINsoon, celeste come il cielo limpido, senza nuvole, e incredibilmente sciccoso anche sulle unghie più corte.

Nude: se il nostro stile oscilla più verso il neutro, non rinunciamo all’eleganza e cremosità con lo smalto Zoya Nail Polish in Rue, della collection del brand Bridal Bliss, oppure Orly Nail Polish in Toast the Couple, un color pesca delicatissimo e vagamente brillante. Ancora, per i budget più ampi, c'è lo smalto Toasted Sugar di Tom Ford, un tono da sogno tra il nude e il pesca, semplicemente meraviglioso.

Tornare alla home page