Una nuova tendenza Sopracciglia grosse: il look di Cardi B

CoverMedia

24.4.2019 - 08:32

Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event

Featuring: Cardi B
Where: Hollywood, California, United States
When: 14 Nov 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event Featuring: Cardi B Where: Hollywood, California, United States When: 14 Nov 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Se siamo in vena di stupire tutti alla nostra prossima occasione speciale, seguiamo i consigli della make-up artist Erika La’Pearl.

Oltre che per i suoi tormentoni rap come «I Like It», Cardi B è nota per il suo look stravagante e le sopracciglia a dir poco… vistose. Se ci piace il look, approfittiamone, perché il trend del momento ce lo consente!

La sua make-up artist Erika La’Pearl ci rivela qualche segreto da backstage.

«Io voglio sempre che sia impeccabile», spiega la pro a Cover Media. «La mia dritta è quella di dare alle sopracciglia la giusta forma e di creare un arco chiaro e pulito, proprio come quello di Cardi».

Per prima cosa applichiamo la formula di ICONIC London Sculpt and Boost Eyebrow Cushion, un liquido innovativo che impiega una tecnologia di cuscinetti unica, per scolpire e volumizzare le sopracciglia.

«Inoltre, cerco di non impiegare il nero perché voglio che siano il più naturale possibile. Per questo il compact di ICONIC è assolutamente perfetto», continua la specialista.

Il prodotto comprende un applicatore spoolie (pettinino come quello del mascara) ad una estremità, per un lavoro di assoluta precisione, e una finissima spazzolina angolata all’altra estremità, per creare e delineare un arco naturale.

Quando lo usiamo, assicuriamoci che sia ben impregnato del pigmento (due toni che sono sia anti-sfumatura, sia resistenti al sudore) per allungarne la durata. Iniziamo tracciando i contorni sopra e sotto con il tono più chiaro, poi riempiamo l’interno usando quello più dark.

La formula Sculpt and Boost Eyebrow Cushion, disponibile nelle tonalità Cool Fair, Fair, Medium e Deep (dalla più chiara alla più scura) è anche vegan-friendly e contiene vitamina E.

In alternativa proviamo il nuovo gel Dipbrow di Anastasia Beverly Hills, dal pigmento super intenso e dal fissaggio forte, disponibile in ben 11 sfumature diverse, oppure il cult per le sopracciglia di Glossier Boy Brow, più flessibile, cremoso e dalla consistenza come una cera, per i look più budget-friendly.

Tornare alla home page