Lifestyle Sorriso smagliante, questione di dentifricio

Covermedia

20.7.2021 - 08:30

Dentifricio
Dentifricio

Il team di Cover Media ha selezionato 3 prodotti sbiancanti nuovi di zecca.

20.7.2021 - 08:30

Il dentifricio non è caro come tanti altri prodotti di bellezza e cosmetici, ma è a dir poco fondamentale nella nostra routine quotidiana.

E allora, se vogliamo trattare bene i nostri denti ed illuminare il nostro sorriso in poco tempo, diamo uno sguardo alle seguenti new entry in circolazione.

Ecco la nostra top 3.

Gallinée, Prebiotic

Un dentifricio dalla formula rivoluzionaria, creato dalla fondatrice del brand Marie Drago, che «lavora in supporto del microbiota invece di neutralizzarlo». Il sapore è di menta fresca e verbena.

Dr. Bronner, Spearmint

Un dentifricio freschissimo, per chi desidera un sapore di menta forte. Completamente vegano e senza fluoruro, composto al 70% da ingredienti biologici, olio di cocco e farina di cocco bio, che funge da lucidatore naturale. Contiene oli di menta piperita e cristalli di mentolo, per un alito più fresco, più a lungo. Commercio fair trade.

Millionaire Smile, Volcanic White Glow

Per un sorriso da milionari, optiamo per questo super dentifricio dalla formula vulcanica. I suoi ingredienti sono innovativi, una combinazione bomba di idrossiapatite, carbone attivo e minerali vulcanici. Non solo rimedia alle macchie sulla superficie dei denti, ma con un uso regolare, questa formula può ridurre la sensibilità delle gengive e ha un effetto sbiancante. Il suo creatore è dottor Robbie Hughes.

Covermedia