Digitale & Lifestyle

Stella Maxwell: sì all'ordine restrittivo contro lo stalker

CoverMedia

4.11.2019 - 13:09

03 July 2019, Berlin: The British model Stella Maxwell comes as a guest to the show of the label HUGO in the Wriezener Karree. The collections for Spring/Summer 2020 will be presented at Berlin Fashion Week. Photo: Jens Kalaene/dpa-Zentralbild/dpa Where: Berlin, Berlin, Germany When: 03 Jul 2019 Credit: Jens Kalaene/picture-alliance/Cover Images
Source: Jens Kalaene/picture-alliance/Co

A Ruben Velazquez è stato ordinato di rimanere ad almeno 90 metri da Maxwell in ogni circostanza.

A Stella Maxwell è stato concesso un ordine restrittivo nei confronti di uno stalker.

Il volto di Victoria's Secret ha recentemente chiesto protezione da Ruben Velazquez, losco individuo che da tempo si presenta a casa della modella senza invito e le invia messaggi minacciosi sui social media.

Come riportano i documenti legali ottenuti da TMZ, Velazquez ha scritto a Stella post piuttosto inquietanti, affermando di essere suo marito e minacciando di spararle lasciandola zoppa.

La 29enne rivela che l'ultimo messaggio ricevuto da Ruben recita: «Sarò un serial killer. Ti lascerò su una sedia a rotelle».

Ora, a Velazquez è stato ordinato di rimanere ad almeno 90 metri da Maxwell in ogni circostanza. E l'uomo è stato anche accusato di minacce e molestie criminali.

Tuttavia, Stella non lascerà che l’ordine restrittivo le impedisca di fare apparizioni pubbliche.

Giovedì sera, la modella ha partecipato alla festa di Halloween di Drake, dove ha canalizzato il look iconico di Britney Spears dagli MTV Video Music Awards del 2001. Indossando un reggiseno verde e pantaloncini di jeans. Durante la notte, per essere il più fedele possibile all'originale, la modella ha anche posato con un vero serpente.

Tornare alla home page

CoverMedia