LifestyleStella McCartney chiude la partnership con Kering?
CoverMedia
26.1.2018 - 13:10
Un portavoce della conglomerata dichiara: «Qualsiasi cambiamento verrà reso pubblico al momento opportuno».
Stando a quanto riferito, Stella McCartney concluderà la sua collaborazione con il gruppo di lusso francese Kering.
La partnership fra la stilista inglese e la conglomerata iniziata nel 2001, è cresciuta di anno in anno annoverando numerose celebrità e diffondendo una filosofia sostenibile e cruelty-free.
Tuttavia, fonti hanno dichiarato a Business of Fashion che la McCartney è in discussione con Kering per poter riacquistare il 50 per cento del marchio omonimo.
Anche se durante i 17 anni della partnership i termini della joint-venture sono stati ampiamente discussi, secondo alcuni insider il discorso intavolato ora da Stella e Kering ha un tono «più serio», e nonostante non siano state ancora prese decisioni definitive, ci si potrebbe aspettare un annuncio sul futuro della compagnia entro i prossimi tre o quattro mesi.
Tuttavia, il reale scioglimento dell'accordo di joint venture richiederebbe molto più tempo.
Un portavoce di Kering ha dichiarato a Business of Fashion che nulla è stato concordato, aggiungendo: «La sig.ra Stella McCartney e Kering hanno lavorato e coltivato il marchio Stella McCartney dal 2001 come joint venture 50/50. Come spesso tra le parti interessate ci sono discussioni regolari sul futuro della partnership. Qualsiasi cambiamento significativo dell'attuale relazione sarebbe naturalmente reso pubblico al momento opportuno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022