LifestyleStella McCartney disegna lingerie per Isa Spa
CoverMedia
1.12.2017 - 14:21
(Cover) - IT Fashion - Stella McCartney si è assicurata una licenza con Isa Spa.
Il nuovo contratto ottenuto della fashionista vedrà l'azienda creare, produrre e distribuire collezioni di biancheria intima e swimwear, in linea con l'etica del marchio omonimo di Stella.
Secondo il report di WWD la stilista è entusiasta all’idea dalla partnership, perché ha sempre amato i prodotti firmati Isa e spera che con la nuova linea i clienti potranno indossare indumenti che veicolano una sensazione di «fiducia e conforto».
«La biancheria intima è sempre stata una mia ossessione e mi ha spesso ispirata. Mentre con la nuova gamma di costumi da bagno, voglio incoraggiare le donne a sentirsi fiduciose e confortate».
Stella ritiene che i prodotti in arrivo con il prossimo anno segneranno un «capitolo molto importante» per la sua casa di moda.
«Questo è un nuovo capitolo importante per Stella McCartney e ritengo che abbiamo trovato il partner perfetto, che capisce veramente il nostro marchio e unirà qualità, capacità e un alto livello di impegno per salpare verso nuovi orizzonti».
Parlando della joint venture, l'amministratore delegato di Isa Spa, Mila Zegna, ha dichiarato: «La nostra missione è sostenere il DNA del marchio, i valori fondamentali e la responsabilità sociale, grazie a un team che sfrutta il nostro know-how prodotto, la conoscenza del mercato del lusso e una strategia di vendita dedicata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022