Lifestyle Stella McCartney disegna lingerie per Isa Spa

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

2015 Wimbledon Championships - Day 12 - Celebrity Sightings

Featuring: Stella McCartney
Where: London, United Kingdom
When: 10 Jul 2015
Credit: Rocky/WENN.com
2015 Wimbledon Championships - Day 12 - Celebrity Sightings Featuring: Stella McCartney Where: London, United Kingdom When: 10 Jul 2015 Credit: Rocky/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Stella McCartney si è assicurata una licenza con Isa Spa.

Il nuovo contratto ottenuto della fashionista vedrà l'azienda creare, produrre e distribuire collezioni di biancheria intima e swimwear, in linea con l'etica del marchio omonimo di Stella.

Secondo il report di WWD la stilista è entusiasta all’idea dalla partnership, perché ha sempre amato i prodotti firmati Isa e spera che con la nuova linea i clienti potranno indossare indumenti che veicolano una sensazione di «fiducia e conforto».

«La biancheria intima è sempre stata una mia ossessione e mi ha spesso ispirata. Mentre con la nuova gamma di costumi da bagno, voglio incoraggiare le donne a sentirsi fiduciose e confortate».

Stella ritiene che i prodotti in arrivo con il prossimo anno segneranno un «capitolo molto importante» per la sua casa di moda.

«Questo è un nuovo capitolo importante per Stella McCartney e ritengo che abbiamo trovato il partner perfetto, che capisce veramente il nostro marchio e unirà qualità, capacità e un alto livello di impegno per salpare verso nuovi orizzonti».

Parlando della joint venture, l'amministratore delegato di Isa Spa, Mila Zegna, ha dichiarato: «La nostra missione è sostenere il DNA del marchio, i valori fondamentali e la responsabilità sociale, grazie a un team che sfrutta il nostro know-how prodotto, la conoscenza del mercato del lusso e una strategia di vendita dedicata».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia