Stella McCartney firma un capsule per Taylor Swift

CoverMedia

26.8.2019 - 13:09

When: 21 Aug 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La collezione comprende magliette, felpe, giacche, borse e persino una bottiglia d'acqua riutilizzabile.

Stella McCartney ha creato una collezione dedicata a «Lover», il nuovo album di Taylor Swift.

I capi traggono ispirazione dai testi del nuovo disco uscito il 23 agosto e rivela una collezione ricca di graffiti vintage, t-shirt con logo e cimeli dal tocco nostalgico: pezzi che la stilista è sicura saranno indossati dai fan per molti anni a venire.

«Sono capi che hanno un significato oltre il momento», ha dichiarato Stella McCartney su YouTube, in una video intervista con Taylor Swift.

«Vivranno oltre questa collaborazione e questo lancio».

La collezione comprende magliette, felpe, giacche, borse e persino una bottiglia d'acqua riutilizzabile: tutto il tessuto jersey è realizzato in cotone organico sostenibile.

A parte due pezzi esclusivi, una giacca bomber in viscosa sostenibile e una borsa con logo realizzata in pelle Eco Alter-Nappa, gli articoli in vendita non superano i 90 euro.

«Quasi ogni capo in questa linea costa meno di 90 euro», ha commentato Taylor. «Grazie per tutto ciò che fai e per l'esempio che hai dato - prosegue la cantante - Adoro ciò che rappresenti. Dai sempre un buon esempio, da sempre proponi collezioni di scarpe e borse vegan che nessuno può distinguere da quelle in pelle classica».

Tornare alla home page

CoverMedia