Digitale & Lifestyle Stella McCartney: repliche dell'abito da ricevimento di Meghan

CoverMedia

15.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La designer britannica venderà 46 copie dell’abito da cocktail indossato dalla Duchessa del Sussex presso il suo flagship store londinese.

È in arrivo una replica dell’abito da cocktail indossato da Meghan Markle dopo le nozze, firmato da Stella McCartney.

Gli abiti sono stati creati per la capsule Made With Love e sono disponibili sia in bianco che in nero: l’unica differenza fondamentale è che mentre l'outfit della ex star di «Suits» è stato fabbricato con crepe di seta, le copie saranno confezionate con la viscosa sostenibile sviluppata dalla McCartney.

I capi sono disponibili per 4mila euro, ma a causa della piccola quantità prodotta per l'acquisto, i potenziali acquirenti sono tenuti a inviare un'e-mail di richiesta direttamente al negozio Stella McCartney in Old Bond Street e attendere la conferma della stilista.

Secondo The Telegraph, i vestiti esclusivi non saranno esposti in negozio, ma conservati «in un'area espositiva privilegiata all'interno della boutique».

Per consolare i clienti che non potranno acquistare la copia dell'abito da ricevimento di Meghan, la stilista inglese ha comunicato di voler estendere la gamma destinata alla capsula Made With Love con una collezione speciale in arrivo per la primavera 2019.

Tornare alla home page