(Cover) - IT Fashion - Stuart Vevers gioca d’istinto.
Prima di accedere alla poltrona di Coach nel 2013, il direttore creativo 43enne ha affinato le proprie arti presso Calvin Klein, Givenchy e Loewe.
«Rimanere fedeli al tuo istinto è la cosa più difficile, soprattutto in una grande azienda dove ci sono diverse pressioni e opinioni», ha dichiarato Stuart Vevers a South China Morning Post.
«Il successo si riduce ad un certo punto di vista. Per spingere in avanti le cose è di vitale importanza in questo momento che i progettisti siano coraggiosi e creativi. C'è molto là fuori, quindi devi davvero essere speciale e diverso».
Il suo segreto?Andare a caccia di nuove idee.
«La moda riflette il nostro tempo, non puoi guardare troppo avanti», ha osservato il fashion guru.
«Oggi la moda deve riflettere la società. L’individualità è una parola che uso molto, ora più che mai, perché è ciò che guida la moda. Quando creo una collezione ritengo che abbia bisogno di una storia. Non mi interessa un'idea di perfezione, ma più la creazione di un atteggiamento».
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