Lifestyle Stuart Vevers: nuovo look per Minnie

CoverMedia

22.1.2018 - 13:10

Covermedia

Per celebrare la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, il celebre personaggio creato da Walt Disney e Ub Iwerks nel 1928 indosserà abiti Coach.

In occasione della sua consacrazione sulla Hollywood Walk of Fame, Minnie sfoggerà un restyling glamour firmato Coach.

La topolina famosa per il suo vestito a pois e fiocco in testa, oggi 22 gennaio e in coincidenza con il National Polka Dot Day, debutterà un look più raffinato creato su misura da Stuart Vevers.

Rimanendo fedele allo stile creato da Walt Disney e Ub Iwerks nel 1928, il direttore creativo del brand ha disegnato per il personaggio dei fumetti un’abito di raso in stile campagnolo, abbinato ad una giacca modello biker, decorata da una M in strass sulla schiena.

«Non avevo mai incontrato Minnie, ma abbiamo raccolto qualche nozione», ha dichiarato Vevers, alludendo alla sua collezione Disney x Coach 1941 del 2016, che vede protagonista Mickey Mouse.

«Sono un grande amante della Disney. Quando abbiamo realizzato la collezione con Topolino, è stato molto divertente».

Alla grande inaugurazione Minnie sarà affiancata da Topolino e presentata al pubblico da Katy Perry e dall'amministratore delegato della Disney Bob Iger: sul palco la cantante indosserà una chemise con paillette decorata dall’effigie dei due personaggi, pezzo in vendita anche nella nuova capsule.

Tornare alla home page

CoverMedia