Digitale & Lifestyle Stuart Weitzman chiude i rapporti con Giovanni Morelli

CoverMedia

22.5.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Lo scorso maggio 2017 il designer di calzature è subentrato a Stuart Weitzman nella sua omonima etichetta.

Stuart Weitzman ha annunciato l’uscita del direttore creativo Giovanni Morelli.

Prima di subentrare a Weitzman lo scorso maggio 2017 nella sua omonima etichetta, il designer aveva già lavorato con marchi come Loewe, Prada e Burberry.

Tuttavia, il marchio di scarpe ora ha deciso di separarsi da Morelli, citando ripetuti problemi con il suo comportamento sul posto di lavoro.

«Mentre ammiriamo molto i talenti creativi di Giovanni, il nostro marchio Tapestry è impegnato in un ambiente in cui ogni individuo si sente rispettato e, a volte, il suo comportamento non è all'altezza di questi standard», ha dichiarato l'amministratore delegato di Tapestry Victor Luis in un comunicato.

«Guardando al futuro, abbiamo la massima fiducia nel talentuoso team di progettazione Stuart Weitzman sotto la direzione del ceo e del presidente del marchio Eraldo Poletto, che ha una comprovata esperienza nello sviluppo di marchi iconici e nella creazione di team globali con successo».

Morelli ha presentato la sua prima e unica collezione durante la settimana della moda newyorkese a febbraio 2018.

Seguirono numerose campagne di alto profilo, con Gisele Bundchen protagonista del primo spot commerciale per l'etichetta nell'agosto 2015. In seguito il marchio ha iniziato a lavorare con le top model più in vista tra cui Gigi Hadid, Lily Aldridge e Joan Smalls.

Tornare alla home page