Digitale & LifestyleTamara Mellon: donne più forti nella moda
CoverMedia
20.6.2018 - 13:11
La designer di calzature inglese sostiene le donne nel mondo degli affari.
Tamara Mellon va controcorrente rifiutando il tradizionale calendario legato alla moda e adottando un modello di business diretto al consumatore.
«Le persone vogliono storie autentiche, vogliono oggetti creati con passione e senza compromessi. Oggi i marchi non possono più tacere. Dobbiamo avere una voce autentica», ha dichiarato Tamara Mellon in un'intervista televisiva con CNBC durante il festival di Cannes Lions.
La stilista britannica ha co-fondato l'etichetta di calzature Jimmy Choo nel 1996, ma ha è uscita di scena dopo che il brand è stato acquisito da Labelux nel 2011. Due anni dopo la 50enne ha lanciato il suo marchio omonimo, e sebbene abbia presentato istanza di fallimento nel 2015, la società sta ora vivendo un momento di rinascita.
«Viviamo in un'epoca in cui c'è un enorme cambiamento culturale e penso che tutti stiano diventando molto più trasparenti».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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